L'Inter sceglie il nuovo attaccante: Inzaghi tra Raspadori e Gudmundsson

Non solo Taremi. Come ormai tutti hanno capito, l'Inter è a caccia anche di un altro attaccante per fornire a Inzaghi un reparto avanzato il più completo possibile in vista della prossima stagione, lunga e sfiancante. Due i nomi in particolare isolati dal Corsport oggi: Raspadori e Gudmundsson. Raspadori piace all'Inter perché è italiano, non avrebbe troppo bisogno di ambientarsi, è una certezza della Nazionale e, con i suoi 24 anni appena compiuti, è nel pieno della sua crescita. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante del Napoli e della Nazionale ha ottime referenze per rafforzare, sottolinea il Corriere dello Sport, il reparto offensivo nerazzurro. (Inter-News)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson Attraverso il proprio profilo su X, Matteo Moretto frena gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter riguardo Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

L’Inter sembra aver ormai scoperto le carte per quanto riguarda le mosse della prossima estate. Dal club nerazzurro ci si aspetta un leggero cambio di strategia rispetto a quest’ultima stagione, soprattutto in riferimento al reparto avanzato. (Passione Inter)

"I lavori sono in corso. Poi certo, sul mercato ci sono le smentite, dei protagonisti o di chi crede di esserlo col megafono in mano: in passato andò così pure per Dybala e Lukaku, figuriamoci. (fcinter1908)

C'è anche l'Inter in corsa per Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che durante il mercato di gennaio era finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che avevano messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)