Milan, Pavlovic si avvicina. Se parte Thiaw sono due i nomi in ballo

Procede la trattativa per il centrale serbo, che vuole solo il Milan. In caso di partenza del tedesco i rossoneri hanno individuato due nomi Lorenzo Focolari Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 09:33) Il Milanin questo momento sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea, per cercare di chiudere il prima possibile affari chiave di questo calciomercato. In difesa l'obiettivo numero uno resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole chiudere nei prossimi due giorni la trattativa con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. Pavlovic Milan, NUOVI CONTATTI col Salisburgo! La distanza si sta riducendo, COSA MANCA per chiudere per il difesore serbo (Milan News 24)

La trattativa che vede Pavlovic verso il Milan procede in modo positivo. Nella giornata di domani potrebbe arrivare la chiusura. (Spazio Milan)

L'incontro di martedì ha dato una mano e si può arrivare a una stretta di mano intorno ai 20 milioni: il Milan ci crede, Pavlovic anche. Per Fonseca sarebbe il secondo rinforzo, un giocatore in una posizione strategica: un centrale difensivo mancino, che in rosa oggi non esiste. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, Strahinja Pavlovic ha da tempo detto sì al Milan e ora i rossoneri spingono per trovare l’accordo col Salisburgo. C’è fiducia, si pensa si possa chiudere in tempi brevi e permettere al difensore di raggiungere la squadra in tournée negli Stati Uniti. (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic (23) è il prescelto per la difesa del Milan. Non è ancora fatta per l’arrivo centrale serbo, ma la sensazione è che si possa chiudere nelle prossime ore. I rossoneri sperano di abbassare ulteriormente le richieste del Salisburgo, che comunque non si allontaneranno di molto dai 20 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

Tre colpi che sommati a quello di Morata renderebbero la formazione di Fonseca competitiva per lo scudetto. Lentamente ma con l’ambizione di arrivare presto a dama in tutte le trattative impostate in questa fase del mercato. (Calciomercato.com)