Morto Gaucci, quando diceva: «Per il Perugia ho dato tutto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ho fatto e avuto tutto” dice poi durante un’intervista per TeF Channel, da Santo Domingo.

“Per me è il numero uno, una persona che allena una squadra per la prima volta in un campionato difficile come quello italiano.

Così Luciano Gaucci durante un’apparizione a Sportitalia, nel 2010.

Le apparizioni in tv del presidente storico del club | Ansa - CorriereTv. Mourinho è sopravvalutato?

Infine, la lite storica con il presidente del Bari Vincenzo Matarrese (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

I tifosi del Napoli lo ricordano bene per essere stato protagonista dell’estate del 2004 quando provò ad acquistare il Napoli. Ripartiremo da zero e a testa alta, anche se non ci sarà il miracolo del ripescaggio in serie B. (IlNapolista)

Noi de Le Iene eravamo andati a trovarlo proprio nella repubblica Dominicana ai tempi della sua latitanza. Luciano Gaucci è morto. Da Santo Domingo”. (LE IENE)

Aveva 81 anni e si trovava, ormai da tempo, a Santo Domingo. Il mondo del calcio ha subito, in data odierna, un lutto. (ForzaPalermo.it)

Lutto nel mondo del calcio: è morto Luciano Gaucci, addio all’istrionico presidente del Perugia. Pochi minuti fa è arrivata la triste notizia della morte di Luciano Gaucci. (Inews24)

Mi auguro che dovunque sia possa trovare un po' di pace", conclude Morace. "Tra di noi c'è sempre stata stima reciproca. (Adnkronos)

Ecco alcuni dei giocatori che hanno regalato molti successi al Perugia di Luciano Gaucci, presidente del Perugia dal 1991 al 1999 (La Gazzetta dello Sport)