Il Mattino: "Io capitano"
Prima pagina Il Mattino: "Io capitano" "Io capitano. Di Lorenzo piega il Lecce, il Napoli a +5 sull'Inter. Conte: ora il test Milan", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della vittoria di misura degli azzurri con la rete decisiva di capitan Di Lorenzo. Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Michael Folorunsho, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Un'altra grande vittoria". (Tutto Napoli)
“È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all’inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. Buongiorno: siamo ancora all’inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (Terzo Tempo Napoli)
Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce. In particolare si è espresso così su un mancato rosso, per doppia ammonizione, al capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo nelle fasi finale della sfida, una decisione che ha subito alimentato polemiche: "Al 92' su un lancio in profondità Rebic viene fermato da Di Lorenzo con un fallo. (Milan News)
Conte e il "viaggio" nella sua infanzia: "Lecce rappresenta tutto per me" (Eurosport IT)
"Oggi ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo tirato 24 volte, abbiamo avuto sedici calci d'angolo e abbiamo attaccato sempre. Questo il commento del tecnico Antonio Conte al termine della gara: (SSC Napoli)
È importante rispettare il volere dei giocatori, che devono rispettare anche i nostri investimenti". Aurelio De Laurentiis ha recentemente parlato a Sky del futuro di Kvaratskhelia: "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Sky Sport)