AMANDA, il primo uragano della stagione nel Pacifico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Portale Italia ESTERI

Il più forte uragano mai registrato durante il mese di maggio.  La tempesta tropicale denominata Amanda si è andata via via intensificandosi lontano della costa del Pacifico del Messico con venti sostenuti di circa 150 mph (240 kmh) raggiungendo la categoria 4 sulla scala Saffir Simpson. (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri media

Il Papa a Betlemme, la diretta (La Repubblica)

15.32 Papa Francesco ha lasciato in elicottero Betlemme ed è arrivato a Tel Aviv,da dove proseguirà per Gerusalemme.Lo attende l’incontro centrale del suo pellegrinaggio in Terra Santa, quello con il Forse ti interessa anche: Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio... (Expoitalyonline)

Offro la mia casa in Vaticano per ospitare questo ... (Romagna Noi)

Il Pontefice è sceso dalla papamobile per avvicinarsi alla barriera di cemento che divide Betlemme da Israele, l’ha sfiorata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una testimonianza diretta, dalla partenza in pullman sino alle emozioni: "Mi rendo conto che sto vivendo la visita del Papa da una prospettiva per me non comune: con il suo viaggio il Pontefice riesce a ... (Servizio Informazione Religiosa)

Amman è una città dai due volti. (RSI.ch Informazione)