Wanda Nara: "Dopo la diagnosi di leucemia pensavo mi restasse poco tempo. Oggi sono grata per la cura"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A circa un anno dalla diagnosi di leucemia, Wanda Nara è tornata a parlare della malattia: dalla paura di non farcela e che le restassero pochi giorni di vita, al supporto costante ricevuto dal marito Mauro Icardi (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

A distanza di un anno dall'annuncio della malattia la showgirl è tornata sull'argomento ricordando come lei e la sua famiglia hanno affrontato il periodo delle cure che ancora oggi stanno proseguendo in un centro specialistico di Buenos Aires. (ilgazzettino.it)

Wanda Nara e Mauro Icardi , ospiti del programma 'Se extraña la nona', hanno svelato per la prima volta particolari inediti riguardanti l'inizio della loro storia d'amore . Quindi ha proseguito: " Mauro se ne è sempre fregato. (Tuttosport)

Wanda Nara ha raccontato più volte della leucemia, malattia che le è stata diagnosticata a giugno del 2023. Dopo un anno, è tornata a parlare dell’argomento, ricordando come lei, insieme al marito Mauro Icardi e a tutta la famiglia, hanno affrontato il periodo delle cure. (Il Fatto Quotidiano)

Ai microfoni della trasmissione Se extraña la nona, la showgirl ha raccontato con la sua consueta vitalità i momenti più difficili di questo percorso, tra disperazione, incertezza e speranza. (La Gazzetta dello Sport)

Durante il programma televisivo Se extraña la nona, ha condiviso la sua esperienza con la malattia: "Mi hanno fatto le analisi e hanno iniziato a chiamarmi in clinica, ero spaventata”, ricorda Wanda. (Radio 105)

Il noto talent show Rai, condotto come sempre da Milly Carlucci, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. C’è adesso grande attesa per quello che succederà durante la prossima edizione del programma, a cui parteciperanno nuovi personaggi alle prese con delle sfide giornaliera e con le gare di ballo in cui sono chiamati a cimentarsi. (arabonormannaunesco)