Nel Potentino un uomo di 81 anni ha strangolato la moglie

Un uomo di 81 anni ha ucciso la moglie di 73 anni a Maschito (Potenza), ieri sera, strangolandola. Secondo le prime informazioni, il delitto è avvenuto al culmine di una lite. I carabinieri stanno interrogando parenti e conoscenti della coppia per chiarire i motivi dell'omicidio: sul posto si trova anche il sostituto procuratore della Repubblica che coordina l'inchiesta. (La Stampa)

Su altri giornali

Secondo le prime informazioni, il delitto è avvenuto al culmine di una lite. I carabinieri stanno interrogando parenti e conoscenti della coppia per chiarire i motivi dell'omicidio: sul posto si trova anche il sostituto procuratore della Repubblica che coordina l'inchiesta. (L'Unione Sarda.it)

Tragica lite in casa a Maschito, in provincia di Potenza. Secondo la prima ricostruzione la donna è stata strangolata. (Adnkronos)

Potenza: tragedia in provincia, un uomo avrebbe ucciso la moglie

Un omicidio ha sconvolto la comunità di Maschito. Un 84enne ha ucciso la moglie di 73 anni, molto probabilmente al culmine di una lite. Ad indagare sull’accaduto i Carabinieri della Caserma di Venosa dove l’uomo si è costituito. (Cronache TV)

Sul posto, il 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima, e i carabinieri del comando provinciale di Potenza, che hanno avviato le indagini per ricostruire il contesto dell’omicidio”. (Potenza News )