Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vagnati mette due giocatori nel mirino

Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vagnati mette due giocatori nel mirino Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"La coincidenza è stata che mentre firmava per il Tottenham ho ricevuto la chiamata dello Spartak". Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta" (Tutto Napoli)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Un crociato e due menischi, la stagione di Duvan è finita. E forse non solo la stagione. (Virgilio)

Il Toro senza Zapata: prendere uno svincolato o aspettare gennaio? La società ha scelto: ecco la decisione

Brutta notizia per il Torino: Duvan Zapata si è infortunato al crociato e al menisco durante la partita contro l’Inter, e potrebbe rivedere il campo solo nella prossima stagione. Secondo fantacalcio.it, i granata stanno valutando la possibilità di sostituire Zapata con un ex attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, attualmente al Napoli. (Cagliari News 24)

Tuttosport: “Toro, Zapata fuori un anno! Devastante diagnosi per Duvan: crociato e menischi ko. Vanoli perde il colombiano per la stagione: come cambia l’attacco, in attesa dei rinforzi di gennaio. (Calcio Casteddu)

I cancelli del Filadelfia si riaprono dopo i tre giorni di riposo post-Milano, ma soprattutto proseguono i colloqui tra il tecnico Vanoli, il dt Vagnati e il presidente Cairo. Un giorno per provare a metabolizzare la terribile mazzata Zapata, ora però è tempo di tornare al lavoro. (Torino Cronaca)