La Juventus ha già fatto la sua offerta a Koopmeiners: i dettagli

Come rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juventus ha già fatto una proposta a Teun Koopmeiners per un contratto di 4/5 anni a 4 milioni più bonus. L'offerta dei bianconeri sarebbe ritenuta soddisfacente dal giocatore e adesso si dovrà trovare un accordo, eventualmente, con l'Atalanta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ro iniziare i colloqui tra i club. L'olandese sta aspettando il club bianconero e in questo momento non sembra intenzionato ad ascoltare altri club. (ilBianconero)

Il problema resta la valutazione economica che fanno i due club. L’Atalanta vuole 60 milioni, mentre la Juve al massimo offre 40. Se la Juve non dovesse riuscire a rinnovare il contratto di Rabiot, darà l’assalto a Koopmeiners, giocatore con cui da tempo ha già trovato un accordo. (Juventus News 24)

16.20 - REPUBBLICA - TUTTI PAZZI PER RABIOT: ANCHE LA ROMA PUNTA FORTE IL CENTROCAMPISTA - (LEGGI ) 21:10 - DE BLASIS: "SZCZESNY NON È PIÙ UN OBIETTIVO DELL'AL NASSR, GLI ARABI STANNO CHIUDENDO PER EDERSON - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Rassegna - Gli occhi della Juventus sono ora per Koopmeiners

"Khephren Thuram è un ottimo colpo della Juventus, a quelle condizioni economiche. Calafiori alla fine andrà all'estero perchè in Italia non ci sono club in grado di fare un'offerta per lui" (Tutto Juve)

La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. (ilBianconero)

La Gazzetta dello Sport In primo piano per la rosea c’è il calendario della Serie A 2024/25 che propone sin dai primi incontri dei duelli interessanti. (Juvenews.eu)