Come e quale sarà il Napoli di Conte? Parla Schwoch

‘A Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte ha parlato anche Stefan Schwoch. Di seguito le parole dell’ex bomber. “Brescianini può essere un buon acquisto ma se il Napoli punta a lottare per lo scudetto il centrocampista del Frosinone può essere un contorno. Certo l’acquisto che doveva fare il Napoli era un acquisto di qualità, ma per farlo devi investire una cifra importante. E non so quanto il club partenopeo possa e voglia fare un investimento importante anche per un centrocampista che magari adesso deve fare la riserva di Cajuste”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2024 da Sagittario a Pesci. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. Sagittario (23 novembre-21 dicembre) (Oroscopo Più)

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)

Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 26 luglio 2024

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)