Dal Salento a Ravenna, muore in un incidente l’operaio Marco Capozza: lascia la moglie e due bambine

Dal Salento a Ravenna, muore in un incidente l’operaio Marco Capozza: lascia la moglie e due bambine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un drammatico incidente stradale alla periferia di Ravenna con quattro automobili coinvolte. È morto così, ieri pomeriggio, Marco Capozza di 41 anni. L’uomo era di Galatone, cittadina che aveva lasciato qualche anno fa per stabilirsi in Romagna dove lavorava come operaio in una azienda del gruppo Marcegaglia. Lascia la moglie, che lavora in una scuola ed è anche lei salentina, originaria di Collepasso, e due bambine in tenera età, di 9 e 4 anni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente mortale a Ravenna: a perdere la vita un 41enne di Galatone che è stato estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, ma lì è morto per la gravità delle ferite riportate. (quotidianodipuglia.it)

La tragedia si è verificata attorno alle 15:30 di domenica. Quarto incidente mortale in provincia di Ravenna (Virgilio Notizie)

Si aggrava il bilancio stradale del weekend: un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, attorno alle 17, in via Sant’Alberto. La dinamica è al vaglio della della polizia locale di Ravenna (Corriere Romagna)

Ancora una tragedia in via Sant'Alberto: moto contro trattore, muore il titolare della Taverna di S. Romualdo

Marco Capozza, un uomo di 40 anni originario di Galatone, da diversi anni residente in Emilia Romagna, è morto sul colpo in un grave incidente stradale verificatosi lungo le strade della provincia di Ravenna (Corriere Salentino)

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant’Alberto in prossimità dell’incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore è morto un motociclista 58 enne Antonio Mazzetti titolare della Taverna di San Romualdo (Ravennawebtv.it)

Ancora un incidente in via S. Alberto: muore titolare della Taverna di S. Romualdo Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore (Ravenna e Dintorni)