Dal Salento a Ravenna, muore in un incidente l’operaio Marco Capozza: lascia la moglie e due bambine

Un drammatico incidente stradale alla periferia di Ravenna con quattro automobili coinvolte. È morto così, ieri pomeriggio, Marco Capozza di 41 anni. L’uomo era di Galatone, cittadina che aveva lasciato qualche anno fa per stabilirsi in Romagna dove lavorava come operaio in una azienda del gruppo Marcegaglia. Lascia la moglie, che lavora in una scuola ed è anche lei salentina, originaria di Collepasso, e due bambine in tenera età, di 9 e 4 anni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

RAVENNA/GALATONE – Tragico schianto nel Ravennate costa la vita ad un salentino. Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. (Corriere Salentino)

La tragedia si è verificata attorno alle 15:30 di domenica. Quarto incidente mortale in provincia di Ravenna (Virgilio Notizie)

Si aggrava il bilancio stradale del weekend: un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, attorno alle 17, in via Sant’Alberto. La dinamica è al vaglio della della polizia locale di Ravenna (Corriere Romagna)

Ancora una tragedia in via Sant'Alberto: moto contro trattore, muore il titolare della Taverna di S. Romualdo

Ancora un incidente mortale sulle strade ravennati, dopo quello in cui ha perso la vita una donna a Glorie di Bagnacavallo, sempre nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, si è verificato un... (Virgilio)

Da una prima ricostruzione il motociclista percorreva la via Sant’Alberto direzione Ravenna, il trattore stava svoltando a sinistra per la via Carlina, il motociclista ha perso il controllo della moto nel tentativo di frenare andando sotto le ruote del Trattore. (Ravennawebtv.it)

Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore Ancora un incidente in via S. Alberto: muore titolare della Taverna di S. Romualdo (Ravenna e Dintorni)