Adani esalta Barella: "Adesso gioca anche di fino, è un centrocampista super"

Adani esalta Barella: "Adesso gioca anche di fino, è un centrocampista super" Il grande protagonista della vittoria nerazzurra contro l'Atalanta a San Siro è stato Nicolò Barella, il suo il raddoppio al Meazza con un gol da spellarsi le mani. Conclusione al volo con il mancino che non ha lasciato scampo a Carnesecchi, un gol da copertina per il sardo che è stato elogiato sulla Rai da Lele Adani durante la Domenica Sportiva. (L'Interista)

Su altre fonti

Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così del successo dell'Inter contro l'Atalanta: "Nicolò Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. (AreaNapoli.it)

Gol da far vedere e rivedere nelle academy quello messo a segno da Nicolò Barella lo scorso venerdì sera a San Siro contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Lele Adani ha esposto il suo punto di vista sulla crescita di Nicolò Barella con la maglia dell’Inter. Un aspetto spicca sugli altri. (Inter-News)

Le parole dell'ex calciatore: "Al di là del gol capolavoro, è come gioca nello stretto, come pensa calcio, come sceglie nella qualità di associarsi" (fcinter1908)

AL TOP – Quattro gol in tre partite: Marcus Thuram va alla sosta per le nazionali come capocannoniere della Serie A. Ma per Daniele Adani il numero 9 dell’Inter – che ha chiuso il poker di venerdì dopo l’autogol e la prodezza di Nicolò Barella – è molto di più: «Thuram è il miglior acquisto della Serie A degli ultimi quindici mesi, nel senso dal campionato scorso. (Inter-News)

CONSAPEVOLEZZA – Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport 24, ha commentato il momento dei nerazzurri: «L’Inter è più forte non perché tecnicamente sia più forte, ma perché è maggiormente consapevole. (Inter-News)