Bordata contro Spalletti: "Attacco a Inzaghi inopportuno"

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni pronunciate nella giornata di ieri da Luciano Spalletti in riferimento al comportamento di Simone Inzaghi nella vicenda intorno alla quale si è sviluppata l’inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Inter e Milan. A riprendere il commissario tecnico della Nazionale Italiana, ci ha pensato questa mattina l’ex calciatore Fulvio Collovati. Intervenuto al Festival dello Sport, l’ex nerazzurro ha catalogato come ‘inopportune’ le parole uscite dalla bocca di Spalletti, specialmente perché nei confronti di un collega. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore, come tutti i tesserati dei due club già chiamati o che verranno chiamati come persone informate sui fatti, non sono indagate ma rischiano un procedimento da parte della giustizia sportiva. (Fcinternews.it)

Notizie calcio. Il caso ultras in quel di Milano continua a far discutere. Dopo l'arresto di 19 ultrà di Milan e Inter, si continua ad indagare sui rapporti che questi avevano con società e tesserati. (CalcioNapoli24)

Spalletti è Spalletti anche quando se la prende con un giornalista, di fronte a una semplice domanda, o lo chiama al telefono per le scuse notturne. Da sempre. (il Giornale)

ANSA - Inchiesta ultras, arriva il turno di Calabria: slitta la testimonianza del capitano del Milan

Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. Non solo foto ricordo: c’è addirittura la t-shirt che il direttivo della Curva Nord fa indossare a Big Rom, straordinario veicolo per pubblicizzare il merchandising del gruppo dichiarato oggi fuorilegge in quanto « associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa ». (Tuttosport)

Era, inevitabilmente, figlia degli ultimi giorni convulsi nel suo ex club e della fresca audizione di Simone: «Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni – la premessa del c. (fcinter1908)

Dopo le deposizioni di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, e Javier Zanetti, vice presidente onorario della società di Viale della Liberazione, verrà anche il turno di Davide Calabria. (Calciomercato.com)