Coppa Italia, Inzaghi: "Ho fatto tanti cambi, ma i ragazzi sono stati bravi"

– Prova di forza dell’Inter che batte l’Udinese 2-0 e passa il turno in Coppa Italia completando il quadro dei quarti di finale, dove affronterà la Lazio. Proprio rispetto al match vinto 6-0 contro i capitolini pochi giorni fa, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha operato ben nove cambi nell’undici titolare ma le cosiddette seconde linee hanno risposto presente archiviando la pratica ottavi in un solo tempo: passato lo spauracchio per turo di Ekkelenkamp sfilato di un soffio sul fondo dopo appena 2’, i nerazzurri hanno infatti reagito poderosamente e all’8’ – a seguito del controllo al monitor VAR dell’arbitro – si sono visti negare un rigore inizialmente concesso per un tocco di mano di Kabasele su tiro di Arnautovic. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic a Mediaset: “Abbiamo fatto un grande regalo sul primo gol. Non dovrebbe succedere. Loro hanno avuto classe, buoni movimenti, sono stati bravi a gestire quella situazione. (Udinese Blog)

I gol di Arnautovic e Asllani battono (2-0) i friulani nell'ultima partita degli ottavi di finale. Prossimo turno a febbraio, ancora una volta contro i biancocelesti travolti in campionato. (Fanpage.it)

Calcio: Inter batte Udinese 2-0 e vola ai quarti di Coppa Italia 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Arnautovic-Asllani: l’Inter stende l’Udinese e si prende i quarti di Coppa Italia

Simone Inzaghi si è espresso al termine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

Il portiere ex Genoa è stato uno dei nove cambi del tecnico nerazzurro rispetto alla trasferta contro la Lazio di lunedì scorso. Nel segno di Arnautovic e Asllani, l'Inter si sbarazza dell'Udinese senza troppo affanno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dove a febbraio sfiderà la Lazio. (Tiscali)

Bisseck 6,5: Era un esperimento ed è riuscito alla grande, dopo qualche incertezza iniziale, il tedesco ha comandato la difesa e bloccato sul nascere le iniziative di Lucca. Martinez 6,5: Mai impegnato fino al 90’, quando si esibisce in una grande parata su Touré (Calciomercato.com)