L’Inghilterra ha trovato il nuovo ct: “Accordo a un passo”

L’Inghilterra ha trovato il nuovo ct: “Accordo a un passo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Thomas Tuchel, ex allenatore di Paris Saint-Germain, Chelsea, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, potrebbe diventare il prossimo commissario tecnico della nazionale di calcio inglese. La notizia, riportata dal canale tedesco Welt TV, ha suscitato grande interesse. Se confermata, questa nomina renderebbe Tuchel il terzo allenatore straniero a guidare la nazionale inglese, dopo il compianto Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Cambio in panchina e squadra affidata a Thomas Tuchel con il tedesco che torna ad allenare dopo l’esperienza alla guida del Bayern Monaco. Con la sosta dei maggiori campionati europei in atto per via delle partite delle nazionali, è il calciomercato a farla da padrone ed in particolare il futuro di alcuni allenatori. (MilanLive.it)

Come noto, non è finita bene l’avventura di Thomas Tuchel con il Bayern Monaco. Dopo l’addio alla squadra bavarese, l’allenatore tedesco è rimasto in attesa di una chiamata che potesse ridare entusiasmo. (DerbyDerbyDerby)

Un tedesco alla guida dell'Inghilterra? La FA sta pensando seriamente a Tuchel Dopo l'addio con Gareth Southgate, che ha abdicato in seguito alla seconda delusione consecutiva agli Europei, l'Inghilterra ha deciso di affidarsi a Lee Carsley come traghettatore in attesa di individuare il tecnico adatto per ricoprire un ruolo così delicato. (TUTTO mercato WEB)

Svolta definitiva per la panchina: hanno scelto Tuchel

Dopo Sven-Göran Eriksson e Fabio Capello, Thomas Tuchel, 51 anni, potrebbe diventare il terzo allenatore straniero (Tuttosport)

Dopo Sven-Göran Eriksson e Fabio Capello, Thomas Tuchel, 51 anni, potrebbe diventare il terzo allenatore straniero a dirigere l'Inghilterra. Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra (Diretta)

Contatti diretti con Thomas Tuchel per capire i margini di una trattativa entrata definitivamente nel vivo. Non si torna più indietro: ecco tutti i dettagli (CalcioMercato.it)