"Voglio trovare spazio", Conte accontenta Raspadori: ecco quando avrà la sua chance

Voglio trovare spazio, Conte accontenta Raspadori: ecco quando avrà la sua chance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Voglio trovare spazio", Conte accontenta Raspadori: ecco quando avrà la sua chance "Voglio trovare spazio, non sono più giovane". Così in un'intervista ai canali ufficiali della Nazionale Giacomo Raspadori ha reclamato un minutaggio maggiore. Nel Napoli non è praticamente mai titolare, ma molto presto potrebbe tornare ad esserlo, secondo La Repubblica. Probabilmente Jack - si legge - avrà una chance dal primo minuto giovedì in Coppa Italia contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale,ma ovviamente sa di dover giocare di più per continuare ad essere protagonista pure in nazionale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

GRANDE FORMA – Luca Marchetti, su Tmw, ha parlato così di Inter e Atalanta: «L’Inter e l’Atalanta hanno dimostrato di essere in forma smagliante. Il lavoro di questi anni dei rispettivi allenatori con un gruppo che cambia (negli uomini) ma rimane intatto (per la mentalità) è straordinario. (Inter-News)

Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. (CalcioNapoli1926.it)

Fagioli al Napoli, Raspadori alla Juventus: mossa a sorpresa di Giuntoli? La Juventus e il Napoli potrebbero discutere di uno scambio di mercato nella prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter), Giacomo Raspadori starebbe valutando il proprio futuro per trovare maggiore spazio in campo. (Bianconera News)

Sky -Napoli, la verità sul caso Raspadori: due nomi per gennaio

Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!” Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori? Si gioca in undici ahimè. (Tutto Napoli)

GennaroMontuori ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)

Modugno svela i retroscena di mercato: dalla richiesta per l’attaccante alle novità su Meret e Simeone. Il nome nuovo per la difesa. La situazione più calda riguarda Giacomo Raspadori, che ha recentemente manifestato la volontà di avere più spazio. (Napolipiu.com)