"Voglio trovare spazio", Conte accontenta Raspadori: ecco quando avrà la sua chance

"Voglio trovare spazio", Conte accontenta Raspadori: ecco quando avrà la sua chance "Voglio trovare spazio, non sono più giovane". Così in un'intervista ai canali ufficiali della Nazionale Giacomo Raspadori ha reclamato un minutaggio maggiore. Nel Napoli non è praticamente mai titolare, ma molto presto potrebbe tornare ad esserlo, secondo La Repubblica. Probabilmente Jack - si legge - avrà una chance dal primo minuto giovedì in Coppa Italia contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale,ma ovviamente sa di dover giocare di più per continuare ad essere protagonista pure in nazionale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole: “Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (Giallorossi.net)

Tra i problemi della Juventus c'è sicuramente quello relativo all'attacco, falcidiato dagli infortuni. Thiago Motta, nelle ultime gare dei bianconeri, ha dovuto rinunciare a Dusan Vlahovic, sulla via del recupero in vista della trasferta di domenica sera a Lecce. (AreaNapoli.it)

Modugno svela i retroscena di mercato: dalla richiesta per l’attaccante alle novità su Meret e Simeone. Il nome nuovo per la difesa. La situazione più calda riguarda Giacomo Raspadori, che ha recentemente manifestato la volontà di avere più spazio. (Napolipiu.com)

Raspadori-Juventus, da Torino: è nei desideri di Motta, ma il Napoli non vuole prestarlo! Spunta il prezzo

Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!” Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori? Si gioca in undici ahimè. (Tutto Napoli)

“Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato: "Giuntoli si guarda intorno, il sogno sarebbe il prestito dal Manchester United di Zirkzee. C’è un altro che è nei desiderata di Thiago Motta e si tratta di Raspadori, valutato dal Napoli circa 20 milioni. (CalcioNapoli24)