Milan, Fonseca: "Domani dobbiamo vincere, ma non è decisiva"

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi dà la formazione titolare: "Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata". Dopo le sconfitte in Champions League contro Liverpool e Bayer Leverkusen, col Bruges il Milan non può più sbagliare. (Sport Mediaset)

Probabili formazioni Milan Club Brugge – Nella giornata di domani, martedì 22 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 3ª giornata della fase campionato della Champions League (FantaMaster)

Enrico Pecci 21 ottobre - 15:59 Dopo Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan di Fonseca scende in campo in Champions League per la prima volta con i favori del pronostico. I rossoneri, reduci da due sconfitte nei primi due turni, non possono sbagliare a San Siro. (DerbyDerbyDerby)

Milan Bruges, Fonseca: 'Leao sarà titolare. Il club è più importante di chiunque'. Video

Il giorno successivo, si siede in panchina per novanta minuti. Un colpo molto duro per la famiglia Nielsen, ma Casper decide di rimanere con il gruppo in Austria. (Pianeta Milan)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa rispondendo anche a questa domanda: "È quello che vogliamo. (Tutto Napoli)

L'allenatore rossonero a Sky alla vigilia della Champions: "Sarà difficile contro il Brugge, ma non è decisiva". Novità su Leao dopo l'esclusione contro l'Udinese: "Sarà titolare. Io faccio le scelte affinché il Milan vinca: il club è più importante di Fonseca e di qualsiasi altro giocatore". (Sky Sport)