Monza-Cagliari, le pagelle di ForzaMonza: Caprari predica nel deserto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza perde 1-2 contro il Cagliari. Le nostre valutazioni: TURATI 6: Gran parata su Viola al quarto d’ora, ma non può nulla sul sinistro di Zortea. Su Piccoli invece il gol lo prende sul suo palo, forse qualcosina in più lì si poteva fare. IZZO 6: Forse l’unico che in difesa tiene la testa sulle spalle. CALDIROLA 5: Perde la posizione in occasione del secondo gol del Cagliari lasciando spazio all’infilata per Piccoli. (Forza Monza)
La notizia riportata su altri giornali
Dice Birindelli: "Noi non smettiamo mai di crederci anche se il clima che si respir (TUTTO mercato WEB)
Monza, Bocchetti: "Potevamo gestire meglio il vantaggio, sconfitta che fa male" (TUTTO mercato WEB)
VITTORIA IN RIMONTA – Il primo tempo parte fortissimo al Brianteo, con il gol dei padroni di casa su calcio di rigore firmato da Gianluca Caprari. Ma la squadra di Davide Nicola non demorde e al 22′ trova il pareggio con Zortea. (Inter-News)
“Il secondo gol del Cagliari? Abbiamo sbagliato in uscita, a mio avviso bastava accompagnare l’uomo. “Ora è arrivato il momento che non c’è più niente da perdere. Chiedo a chi non se la sente di alzare la mano, bisogna dare tutto per la maglia, essere uomini. (Forza Monza)
Nadir Zortea, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Monza di Salvatore Bocchetti. Le sue parole Nadir Zortea, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Monza di Salvatore Bocchetti. (Cagliari News 24)
Il Cagliari vince 2-1 in rimonta contro il Monza e stoppa la crisi di risultati dopo 4 sconfitte di fila. Il Cagliari vince 2-1 in rimonta contro il Monza e stoppa la crisi di risultati considerate le 4 sconfitte di fila (fcinter1908)