Gentile osa e azzarda: «Inter favorita col Bayern Monaco, spiego!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gentile ritiene l’Inter favorita nel doppio confronto con il Bayern Monaco. Il collega spiega il motivo per cui i nerazzurri siano avanti sulla carta rispetto ai bavaresi. FAVORITA – Riccardo Gentile osa sulla doppia sfida ai quarti di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Secondo il giornalista, i nerazzurri sono i favoriti e lo fossero stati anche senza gli infortuni dei bavaresi. Il suo intervento su Sky Sport 24: «Tante assenze nel Bayern Monaco. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Bayern Monaco Inter, con Musiala ai box Kompany si affida a Muller: la bandiera dei bavaresi lascerà il club dopo il Mondiale (InterNews24.com)
Il Bayern Monaco si prepara ad affrontare l’Inter domani sera all’Allianz Arena (ore 21) per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi arrivano alla sfida con qualche incertezza legata agli infortuni, ma con le idee chiare riguardo la probabile formazione, che resta fortissima e all’altezza della competizione. (Inter-News)
Quando si parla di Bayern Monaco Inter, la mente dei tifosi nerazzurri va inevitabilmente a quella memorabile vittoria in finale di Champions League a Madrid nel 2010. Ma gli incroci del passato tra le due squadre sono stati molteplici, l’ultimo nel 2022-2023: il bilancio complessivo sorride ai bavaresi. (InterNews24.com)

Marco Bucciantini, intervenuto in collegamento su Sky Sport, si è dimostrato ottimista sulle possibilità del passaggio del turno dell’Inter contro il Bayern Monaco. Per il giornalista si prospetta una doppia sfida all’insegna dell’equilibrio. (Inter-News)
Bayern Inter, Kompany tira un sospiro di sollievo. Recuperato un big in vista della serata di Champions League Manca sempre meno a Bayern Monaco Inter, i tedeschi arrivano all’appuntamento di Champions League con numerose assenze ma Kompany può sorridere perché recupera un big. (InterNews24.com)
LE PAROLE- «Il Bayern viene ad aggredirti molto alto con con coraggio: ha tanta gente da uno contro uno e attacco alla profondità. Nella loro uscita devi avere coraggio e andare a prenderli: sono queste le situazioni in cui possono soffrire, ma devi andare a prenderli con coraggio. (InterNews24.com)