Riecco Klopp! Da gennaio sarà responsabile del calcio della galassia Red Bull

Cambio di ruolo. E di responsabilità. Jürgen Klopp torna in pista. In estate lo aveva cercato il Bayern Monaco, prima ancora anche la federazione tedesca, ma lui, dopo l'esperienza al Liverpool, non aveva intenzione di risedersi subito in panchina. Voleva rifiatare. Ora, come confermato in un comunicato ufficiale apparso mercoledì mattina, si è deciso ad accettare una proposta particolare del Lipsia (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo alcuni mesi di stop, Jurgen Klopp 'torna in pista' e lo fa unendosi al mondo Red Bull. A partire dal 1° gennaio 2025 l'ex allenatore del Liverpool sarà il nuovo Head of Global Soccer della Red Bull e seguirà tutti i club (europei e non) di proprietà dell'azienda austriaca. (Sky Sport)

(Adnkronos) – Nuova avventura per Jürgen Klopp. L’ex allenatore del Liverpool è stato nominato responsabile del calcio globale alla Red Bull, come ha annunciato il colosso delle bevande energetiche in un post su X. (OglioPoNews)

Klopp alla Red Bull è stato uno schiaffo in faccia a chi lo aveva dipinto come l’ultimo romantico del calcio. È quel che scrive la Süddeutsche in un articolo che sottolinea però come lui, Jürgen Klopp, non ha mai fatto nulla per tenersi appiccicata quest’etichetta. (IlNapolista)

Klopp torna in pista con Red Bull: guiderà tutte le squadre di calcio. E può prendere anche la nazionale tedesca

Torna già. Voleva stare a riposo… macché. E’ durato pochissimo il periodo sabbatico di Jürgen Klopp. L’ex allenatore del Liverpool e del Dortmund è stato nominato nuovo responsabile del settore calcio globale della Red Bull (IlNapolista)

Dopo nove anni trascorsi sulla panchina del Liverpool, Jürgen Klopp ha pensato di prendersi una pausa ma questo riposo dovrebbe durare solo fino alla fine dell'anno. Adesso è ufficiale, il 57enne diventerà “Head of Global Soccer” della Red Bull a partire da gennaio 2025. (CalcioNapoli24)

Il periodo di riflessione è finito, Jurgen Klopp torna in pista e lo fa... E non solo: attenzione alla nazionale tedesca.KLOPP GUIDERA' LA RED BULL - A dare la notizia, poi confermata dal comunicato ufficiale del gruppo RB, è stato il giornalista di Sky Sports DE, Florian Plettenberg: Klopp ha firmato un lungo contratto, a partire dal 1° gennaio 2025 diventerà il nuovo Global Head of Soccer del gruppo Red Bull. (Calciomercato.com)