Roma, Ghisolfi: «Progetto ambizioso per squadra e stadio. Dybala? Nessun contatto con altri club»
“Dobbiamo lavorare per il futuro ma la partita di oggi non cambierà la nostra strategia. Oggi dobbiamo vedere una squadra con intensità ed entusiasmo”. Lo ha detto il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Parma. “Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Paulo per noi è importante e come vedete gioca. Il direttore sportivo della Roma ha specificato ancora la situazione su Dybala: "Per il momento non abbiamo contatti con altri club, non ci sono trattative. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'argentino guarda al futuro con la volontà di restare in giallorosso e si dice disposto a spalmare il proprio ingaggio da oltre 8 milioni di euro pur di continuare la sua avventura nella Capitale. (ForzaRoma.info)
Così il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi a Dazn prima della sfida contro il Parma. Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. (Sport Mediaset)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
DYBALA ROMA – Proprio quando le voci di calciomercato cominciavano a diventare insistenti, la Roma ha potuto riassaporare la migliore versione di Paulo Dybala, almeno in questa stagione. La gara dell’argentino, condita da due gol e un assist, ha riacceso i fari sul tema della permanenza o meno in giallorosso. (RomaNews)
Eppur si muove. I fantallenatori quasi avevano perso le speranze e, invece, Dybala torna al bonus e lo fa nel momento più critico della propria avventura alla Roma. Per la Joya un +7 totale, con 2 gol e 1 assist a confezionare una prestazione degna del suo curriculum. (Fantacalcio ®)