Juvenuts-Parma, Bonny potrebbe essere il vice-Vlahovic ma non è il solo nome sulla lista di Giuntoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Lato di Bonny del Parma ai microfoni di Dazn rivelando: "È un ottimo giocatore". Potrebbe proprio essere lui il prescelto per diventare il vice-Vlahovic, chissà magari anche nel mercato di gennaio, come riferisce oggi Tuttosport il giocatore è sotto osservazione dai di (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Per impegno, corsa e link con i compagni di squadra, Bonny ricordo il primo Zirkzee di Bologna. Juventus: idea dal Parma in attacco (Fantacalcio ®)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)

Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" (TUTTO mercato WEB)

Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)

Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) (IlNapolista)