Juvenuts-Parma, Bonny potrebbe essere il vice-Vlahovic ma non è il solo nome sulla lista di Giuntoli

Lato di Bonny del Parma ai microfoni di Dazn rivelando: "È un ottimo giocatore". Potrebbe proprio essere lui il prescelto per diventare il vice-Vlahovic, chissà magari anche nel mercato di gennaio, come riferisce oggi Tuttosport il giocatore è sotto osservazione dai di (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, il dato sui pareggi Oggi Opta ha evidenziato un dato sui pareggi del 2024 della Juventus (ilBianconero)

Su Corriere di Torino: "La Juve sbanda". I bianconeri rimontano due volte il Parma ma non vanno oltre il pareggio. Brilla ancora Conceiçao, prestazione deludente di Vlahovic. Buio allo Stadium. La Juve in casa non sa più vincere: è 2-2 con il Parma, il quarto pari su sei partite casalinghe di campionato, non certo il trend abituale e sperato per i bianconeri. (Tutto Juve)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

La Juventus di Motta non convince: la difesa balla senza Kalulu, Yildiz andava sfruttato e Vlahovic è un'anima in pena

Cambiaso a Sky:" Media punti in casa sotto la media, oggi siamo stati pigri" (Bianconera News)

Thiago Motta è sincero dopo il pareggio con Parma: "Abbiamo concesso e creato tanto, cerchiamo di evitare di concedere all'avversario tante palle gol nelle ripartenze. Potevamo stare meglio in campo, abbiamo fatto bene a tratti, altre volte no. (Tutto Juve)

La Juve pareggia ancora. Quindi non vince e - assolutamente - non convince. Il distacco dal Napoli diventa -7, quello dall’Inter -3 e anche l’Atalanta fa il sorpasso, soffiando il terzo posto alla squadra di Thiago Motta. (Calciomercato.com)