Formula 1, risultato Gp di Las Vegas 2024
Russell, su una Mercedes perfetta e una gara senza sbavature, si porta a casa la vittoria nel Gp di Las Vegas 2024 di Formula 1. Alle sue spalle il compagno di squadra Hamilton che per tutto il weekend ha mostrato la sua competitività sulla pista americana. Chiude il podio Sainz su Ferrari, che precede il compagno di squadra Leclerc. TENSIONE TRA I PILOTI FERRARI - La Ferrari ha mostrato un buon passo gara e in virtù di questo risultato rosicchia altri punti preziosi alla McLaren in ottica campionato costruttori portandosi a -24. (AlVolante)
Su altre testate
All’olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. La gara, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1 2024, è stata vinta da George Russell su Mercedes (Il Sole 24 ORE)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)
Un weekend sottotono per la McLaren. Il team al momento più competitivo del circus ha faticato in occasione del GP di Las Vegas, tappa numero ventidue del Mondiale 2024 di Formula 1, complice il sesto posto di Lando Norris e il settimo di Oscar Piastri. (OA Sport)
VERSTAPPEN 10 (la Repubblica)
La Formula 1 ha il suo campione del mondo: il quinto posto ottenuto nel Gran Premio di Las Vegas è valso il titolo a Max Verstappen, pilota della Red Bull, che vince il titolo per la quarta volta. La vittoria di giornata è andata a Russell che sulla sua Mercedes ha vinto la gara statunitense davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, al terzo posto la Ferrari di Carlos Sainz. (il Giornale)
Festeggia la Mercedes, che piazza la doppietta con George... Leggi tutta la notizia (Virgilio)