Inter-Feyenoord, a San Siro c’è anche il trofeo della Champions!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter-Feyenoord, a San Siro c’è anche il trofeo della Champions! A bordo campo per la sfida di ritorno degli ottavi di finale c’è anche la Coppa dalle grandi orecchie: tutti i tifosi nerazzurri sperano di rivederla e vincerla anche a Monaco, all’Allianz Arena, il prossimo 31 maggio (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Intuisce il rigore di Moder ma non riesce a evitare di subire il secondo gol in questa Champions League. Rientro in generale tranquillo in vista della trasferta di Bergamo dove verosimilmente sarà più coinvolto. (Fcinternews.it)

Live TMW Inter, Inzaghi: "Sento pochi complimenti a questa squadra, glieli faccio io" La sua soddisfazione per questo cammino europeo? (TUTTO mercato WEB)

“Ci tenevamo, i ragazzi sono stati bravissimi, continuo a riempirli di elogi e ne sento pochi, ci bastano quello che fanno i nostri tifosi perché in tutte le difficoltà si meritano i complimenti“. (Europa Calcio)

– L’Inter, nonostante il robusto turnover operato da Inzaghi, completa la sua missione e, dopo essersi imposta per 2-0 nel match d’andata giocato al De Kuip, batte anche al ritorno gli olandesi del Feyenoord imponendosi 2-1 e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco. (Quotidiano Sportivo)

Allenamento Inter, de Vrij ancora a parte: in 4 danno forfait per il match contro l’Atalanta! Le ultime da Appiano Gentile (InterNews24.com)