“Voucher per l’internazionalizzazione delle Pmi”, domani la presentazione dell’edizione 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Domani, mercoledì 11 dicembre, la Regione Lazio presenterà l’edizione 2025 del bando “Voucher per l’internazionalizzazione delle PMI”. L’appuntamento è alle ore 12 presso la Sala Tevere della Regione Lazio (via Cristoforo Colombo 212, Roma). Valorizzare le molte potenzialità del territorio rimaste ancora inespresse, rafforzare la presenza dei suoi settori di punta sui mercati internazionali e attrarre capitali e investimenti esteri sul territorio. (Frosinone News)

Su altri giornali

La causa, avviata nel 2021, è nata dal rifiuto della FDA di fornire in tempi ragionevoli i dati richiesti tramite il Freedom of Information Act (FOIA). Secondo il giudice "la pandemia di COVID-19 è ormai superata da tempo così come ogni motivo legittimo per nascondere al popolo americano le informazioni su cui si è basato il governo per approvare il vaccino Pfizer". (Il Giornale d'Italia)

Getting your Trinity Audio player ready... Dal Consiglio dei Ministri ok al Dl Milleproroghe: multe ai no-vax “definitivamente interrotte” (Dire)

Berna, 4 dicembre 1974: Margrith Bigler-Eggenberger è appena stata eletta come prima giudice federale donna in Svizzera. Suo marito Kurt Bigler è al suo fianco a fumare una pipa Keystone Oltre ogni barriera, la carriera della prima giudice federale (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

C’è, ad esempio, l’inserimento di una norma che annulla tutte le multe ai no vax e che prevede il rimborso per i cittadini della categoria che già avevano provveduto a pagare, così come l’inserimento di un Ires premiale - in modifica alla Manovra 2025 - rivolto alle imprese che effettueranno investimenti e favoriranno l’occupazione. (QuiFinanza)

Secondo il testo, che è stato presentato oggi al Consiglio dei Ministri, i procedimenti sanzionatori in corso verranno "definitivamente interrotti", mentre le multe già irrogate saranno "annullate". (ciociariaoggi.it)

Le multe, fissate a 100 euro, erano destinate agli over 50, al personale sanitario, alle forze dell’ordine e ad altre categorie obbligate per legge a vaccinarsi durante il periodo del Covid-19. Il decreto Milleproroghe 2025, approvato ieri in Consiglio dei Ministri, prevede la cancellazione delle sanzioni per 1,7 milioni di italiani che si sono opposti all’obbligo vaccinale contro il vaccino da Covid-19. (Il Giornale d'Italia)