Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza desiderano una famiglia e svelano i loro sogni di genitorialità

Più informazioni:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continuano a far parlare di sé, al centro del gossip per la loro relazione crescente. I due, che hanno già espresso il desiderio di allargare la famiglia, sono stati recentemente intervistati, rivelando le loro intenzioni di diventare genitori. Mentre il matrimonio sembra non essere una priorità, la coppia sta lavorando sulla possibilità di avere dei figli. Le dichiarazioni rilasciate confermano l’intensità del loro legame e offrono uno sguardo intimo sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

Tragico incidente sul lavoro al porto di Genova. Un operaio di 52 anni è morto schiacciato contro un container, mentre un altro collega è rimasto ferito. Il dramma è avvenuto nel terminal Pra' di via dei Rallisti, poco dopo le 3 di oggi, mercoledì 18 dicembre: i sindacati hanno proclamato uno sciopero di 24 ore. (Today.it)

E mentre in Liguria monta la protesta, con lo sciopero di 24 ore già proclamato e la chiusura del porto per lutto, in Sardegna i sindacati evidenziano la necessità di investire sulla sicurezza. Il primo episodio è avvenuto intorno alle tre del mattino del terminal Psa dell'infrastruttura di Genova Prà. (il Giornale)

Sora – Quattro incidenti stradali in poche ore e tutti hanno visto impegnati gli agenti del Dirigente Dino Padovani. Il più grave si è verificato nel tardo pomeriggio lungo viale San Domenico. (Frosinone News)

Genova, operaio muore schiacciato da una ralla nel porto: proclamato uno sciopero di 24 ore

"È praticamente un lavoro in solitaria − aggiunge − oltretutto è un pezzo del terminal che è in previsione di una totale automazione, se non già avviata quasi completamente, quindi ancora meno personale che può vedere cosa accade in quel pezzo. (Genova24.it)

Un altro lavoratore di 46 anni, alla guida di uno dei mezzi, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino. (Oggi Treviso)

A perdere la vita un 52enne. L'incidente intorno alle 3 di notte: ferito un altro uomo ricoverato in codice giallo (Open)