L'INTER SALUTA CUADRADO

Mercato ora per ora L'Inter saluta Juan Cuadrado. Il colombiano ex Juventus era arrivato a Milano la scorsa estate ed è stato frenato da diversi problemi fisici. "Una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto della Stella: Juan Cuadrado e l'Inter si salutano", si legge nella nota. Il giocatore ha collezionato 12 presenze complessive: 10 in campionato e 2 in Champions League. "A Cuadrado, campione d'Italia in nerazzurro e vincitore della Supercoppa Italiana, vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Juan Cuadrado e l’Inter si salutano: niente rinnovo per l'ex Juve con i nerazzurri (Bianconera News)

Per due di questi club in Italia, tra i quattro, sarebbe un ritorno. Dopo l’Inter, l’ipotesi di una nuova esperienza sempre in Serie A per Juan Cuadrado, a cifre totalmente inferiori dall’ingaggio percepito in precedenza. (ControCalcio.com)

Carbone: “Manca il calcio di strada” Benny Carbone, ex calciatore del Napoli ed allenatore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com in onda su Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)

Cuadrado, saluto all'Inter con rammarico: "L'anno più difficile della mia carriera. Ma avrò un'altra opportunità"

Juan Cuadrado ha oggi dato il suo addio definitivo all’Inter dopo appena un anno dalla firma del contratto. Il giocatore ha pubblicato su Instagram un post per salutare i tifosi. (Inter-News)

Dopo il saluto dell'Inter, tocca a Juan Cuadrado salutare il club nerazzurro e tutti i suoi tifosi attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ma questo è il calcio. (Fcinternews.it)

“Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. (Fantacalcio ®)