Il Napoli punta Neres: Trattativa col Benfica in salita

Il Napoli cerca Neres del Benfica. Distanza sulla formula: prestito o 25 milioni? Gli azzurri cercano qualità sulle fasce. Napoli punta Neres: Trattativa col Benfica in salita Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per la squadra di Antonio Conte. Secondo la Gazzetta dello Sport, David Neres del Benfica è in cima alla lista dei desideri azzurri, ma la trattativa presenta ostacoli. Napoli-Neres: le richieste del Benfica frenano la trattativa La Gazzetta dello Sport rivela: Il Benfica chiede 25 milioni di euro per cedere David Neres. (Napolipiu.com)

Su altri media

Le voci di un addio al Napoli di Giovanni Di Lorenzo direzione Juventus o Inter vengono definitivamente scacciate via anche dal diretto interessato. (Fcinternews.it)

Il mister ha raccolto grandissimi risultati e noi dovremmo seguirlo e sono sicuro che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”. Di seguito le altre dichiarazioni del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, da Castel Di Sangro. (Terzo Tempo Napoli)

A ZERO – Mauro Meluso non è per niente soddisfatto del lavoro svolto al Napoli per quanto riguarda la gestione di Piotr Zielinski, perso a zero tra l’altro rinforzando una diretta concorrente come l’Inter: «Abbiamo perso Zielinski a parametro zero, mi assumo la responsabilità. (Inter-News)

Montervino: “Di Lorenzo? Si è assunto le sue responsabilità”

Giovanni Manna, presenta con Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa, ha risposto ad alcune domande rivolte dai giornalisti presenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli è sempre tempo di calciomercato. Il ds Giovanni Manna sta lavorando intensamente per accontentare Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciatore, tra qualche minuto terrà una conferenza stampa in quel di Castel di Sangro. In essa ha parlato soprattutto di capitan Di Lorenzo. (Terzo Tempo Napoli)