Tonali può davvero tornare al Milan?|Primapagina
Redazione Calciomercato Un anno e mezzo dopo il suo passaggio al Newcastle, quasi inaspettatamente, Sandro Tornali potrebbe tornare ad essere protagonista del mercato. Quello che sembrava essere un punto d’arrivo per il centrocampista ex Milan si è ben presto tramutato infatti in un trasferimento di passaggio, una toccata e fuga. Scontento, poco utilizzato e nostalgico, Tonali potrebbe davvero tornare al Milan?L'AVVENTURA INGLESE - Arrivato in Inghilterra come ciliegina sulla torta confezionata nell’annata precedente, quella che aveva riportato i Magpies in Champions League, Tonali non si è mai davvero ambientato in Inghilterra. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste... (Milan News)
Tonali Milan, il centrocampista italiano potrebbe clamorosamente tornare a Milanello: c’è l’ostacolo ingaggio Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. (Milan News 24)
TONALI NEWCASTLE – London “not” calling, a giudicare dall’attuale metro di soddisfazione e dalle diverse panchine accumulate in stagione, malgrado il grande stato di forma ampiamente dimostrato nel corso degli impegni della Nazionale italiana in Nations League. (Europa Calcio)
Tonali-Inter? Irrompe l'agente: "Non sta assolutamente considerando il ritorno in A" Ecco le sue parole: "Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle ed è felice di giocare nel miglior campionato nel mondo. (L'Interista)
Benedetto Coppo, presidente di Confagricoltura Vercelli e Biella: “La risicoltura vercellese è a una svolta, servono nuove strade commerciali ed organizzative per la filiera del riso” (Impresa Italiana)
Uno dei Il futuro di Sandro Tonali potrebbe essere di nuovo in Italia, anzi in Serie A. (Spazio Inter)