Juve, probabile formazione anti Milan senza Vlahovic: dubbi in attacco
Bianconeri al lavoro in vista della ripresa del campionato e della prossima attesa sfida contro il Milan. Con Vlahovic infortunato, Motta dovrà sceglierà con chi sostituirlo: Yildiz o Weah? Nella partitella contro l'U17, assente il turco (rientrerà giovedì) e due gol per lo statunitense GLI ARBITRI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE Il pullman degli All Blacks lascia la Continassa dopo un incontro tra i giganti della Nuova Zelanda e i giocatori della Juventus (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ti va di sostituire Dusan Vlahovic? Richiesta folle da parte di Thiago Motta, lo ha chiesto ad un classe 2008 Ed il motivo è fin troppo evidente: ovvero l’ennesimo infortunio di questa stagione sfortunata per i bianconeri, quello capitato a Juan Cabal. (JMania)
Che risposte si aspetta dalla Juventus contro il Milan? “La Juventus è alle prese con l’emergenza infortuni e ora ci si rende conto di come non essere intervenuti sul mercato in attacco non sia stata una grande mossa. (Milan News)
Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre, a San Siro, si giocherà Milan-Juventus, match che il bianconero Timothy Weah sente molto. Egli, infatti, affronterà i rossoneri nello stadio in cui suo padre, George Weah, ha scritto pagine di storia del Milan. (Pianeta Milan)
La squadra di Thiago Motta ha condiviso il campo di allenamento con la formazione Under 17, contro la quale ha giocato due tempi da venti minuti ciascuno. Giorno di partitella a tempi ridotti per la Juve alla Continassa (La Gazzetta dello Sport)
La Gazzetta in apertura su Milan-Juventus: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol" (Milan News)
Ragionare e gestire: Thiago Motta lo ha sempre fatto e ora sarà chiamato a delle scelte difficili. Ma le fatiche con le nazionali e i tanti impegni nelle prossime settimane, obbligheranno l'allenatore a perdere qualche ora di sonno per stilare la formazione. (Tuttosport)