Genoa, aria pesante al Milan, occorre approfittarne

Patrick Vieira è grato al Milan per averlo introdotto nel calcio che conta, ma stavolta non farà sconti. Il suo Genoa ha la ferma volontà di corroborare la serie positiva e, in compenso, il Diavolo è squassato da polemiche intestine: perché non approfittarne? La sensazione è che il posticipo serale di San Siro possa rivelarsi ben più equilibrato di quanto non recitino la classifica e le differenti ambizioni. (Genoa News 1893)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso, però, arriva la sfida difficile contro il Milan a San Siro, nonostante la situazione turbolenta in casa rossonera ma di questo il tecnico francese non si fida: "Non guardiamo in casa loro, ma soltanto a quello che possiamo fare noi" . (Tuttosport)

GAZZETTA DELLO SPORT – “Vieira, c’è il Milan. “Più che la difesa servirà la testa” titola stamane la Gazzetta dello Sport, che al Genoa in vista della sfida di domani sera a San Siro dedica un quarto di pagina. (Buon Calcio a Tutti)

"Questo progetto del Milan Futuro è un progetto importante per far avere i calciatori del settore giovanile in prima squadra. Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)

Milan Genoa, Fonseca prende posizione: l'orgoglio del tecnico in vista della sfida di San Siro

Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi del Genoa che si recheranno domani sera al Meazza per la partita col Milan (Pianetagenoa1893.net)

Il Milan ha vinto e non ha convinto nell’ultimo match giocato a San Siro contro la Stella Rossa. La prestazione in Champions League ha deluso moltissimo Paulo Fonseca, che nelle interviste post-gara non ha nascosto il suo stato d’animo. (MilanLive.it)

QUANDO SI VEDRA’ IL MILAN DI FONSECA A LIVELLO MENTALE, FISICO, TATTICO, TECNICO – «Io già ho visto un Milan come mi piace in diverse partite. Quello di cui abbiamo bisogno è essere costanti. Nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia di Milan-Genoa, Paulo Fonseca ha dichiarato: (Milan News 24)