M.QUARTA, Offerta del River: parti lontane ma c'è la base per chiudere
Foto di Federico De Luca 2024 Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, adesso il River Plate ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. Attualmente c’è distanza tra domanda e offerta, ma le parti sono a lavoro e ci sono i presupposti per chiudere. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
A pochi mesi dal rinnovo di contratto fino al 2028 e con i gradi effettivi di capitano da quando Biraghi è stato protagonista dell'esclusione dai convocati di Palladino, il difensore argentino della Fiorentina Lucas Martinez Quarta può lasciare Firenze e l'Italia. (Calciomercato.com)
Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)
Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. (Labaro Viola)
La Juventus continua a seguire con interesse Fabiano Parisi, terzino sinistro classe 2000 della Fiorentina. Come riportato da "Calciomercato.it", il giocatore, chiuso da Gosens a Firenze, vorrebbe giocare con maggiore continuità, e la Juve, che avrebbe bisogno di un sostituto dell'infortunato Cabal, sarebbe destinazione gradita. (Tutto Juve)
Offerta sotto l'albero per la Fiorentina, che registra l'interesse del River Plate per Martinez Quarta: c'è ancora distanza, ma si tratta. Per il difensore argentino sarebbe un ritorno nel club in cui è cresciuto e che ha salutato nel 2020 proprio per trasferirsi a Firenze (Sky Sport)
Adesso il River Plate vuole riportare Martinez Quarta in patria e ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia (GianlucaDiMarzio.com)