Nakagami firma le FP3 di Jerez, Marquez cade ed è fuori dalla Q2

A pochi millesimi da lui Fabio Quartararo e Stefan Bradl.

Marc Marcquez cade nel finale e non rientra nella top ten

Takaaki Nakagami fa registrare il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del GP di Spagna.

Morbidelli migliore degli italiani, settimo, seguito da Bagnaia.

I primi dieci piloti in meno di due decimi.

(Motociclismo.it)

Su altri giornali

286 giorni dopo, Marc Marquez è caduto nuovamente a Jerez de la Frontera. Di seguito il VIDEO della caduta di Marc Marquez a Jerez de la Frontera nelle FP3 del GP di Spagna 2021:. VIDEO CADUTA MARC MARQUEZ A JEREZ. (OA Sport)

L'amico Alessio Salucci fa il punto della situazione e parla del nuovo team VR46. Valentino Rossi in difficoltà anche nel week-end di MotoGP a Jerez. (Corse di Moto)

In quarta posizione troviamo il campione del mondo in carica Joan Mir, davanti all'Aprilia di un ottimo Aleix Espargaro, ancora nelle prime posizioni dopo un buon venerdì. Il pilota giapponese del team Honda LCR, nella sessione mattutina sul circuito di Jerez, stampa il crono di 1:36.985, mettendosi davanti a Fabio Quartararo e alla Honda di Stefan Bradl, in gara grazie a una wild card. (Tuttosport)

9.28 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). 3 – ROBERTS Kenny Sr. Si comincia alle ore 09.55 con la FP3, mentre le qualifiche inizieranno alle 14.10, precedute dalla FP4 delle ore 13. (OA Sport)

Beffa da 10 millesimi per la factory di Miller, costretto a passare dal Q1 per lottare per un posto in prima fila. Nonostante il fiato sospeso non sono mancati però gli applausi al team LCR Honda per il miglior tempo di giornata ottenuto da Takaaki Nakagami (Sport Mediaset)

13.42 Valentino Rossi rientra ai box: non ci siamo, non riesce a trovare la quadra. 13.53 Valentino Rossi si stava migliorando nei primi tre settori, poi ha perso tantissimo nel quarto. (OA Sport)