Conte: "Non firmerei mai per un traguardo minimo"
Antonio Conte ha parlato degli obiettivi del Napoli alla vigilia del match contro il Venezia (in programma domenica alle 15). L'allenatore ha risposto così a chi gli chiede se firmerebbe per chiudere tra le prime 4 in classifica: "Ognuno conosce i propri obiettivi, sappiamo da dove siamo partiti: io non firmerei mai per un traguardo minimo, chi mi conosce lo sa benissimo". Sulla possibile convivenza in campo di David Neres e Kvara: "Prima o poi li vedrete insieme" NAPOLI-VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Nelle due trasferte vinte dai partenopei è andato due volte in scena un Napoli dal doppio volto. (Fantacalcio ®)
Ma noi vogliamo continuare a migliorare e lavorare per farlo". "Firmerei per il quarto posto? A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa benissimo. (Today.it)
Neres e Kvaratskhelia giocheranno insieme ma non contro il Venezia. Almeno non dal primo minuto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. L’occasione arriverà presto, garantisce Conte. (IlNapolista)
Conte assicura: "Convivenza Kvara-Neres possibile" (Tuttosport)
•Data: domenica 29 dicembre 2024 Diretta tv e streaming Napoli-Venezia (la Repubblica)
I campani arrivano dalla vittoria contro il Genoa, così come i veneti che sono reduci dal successo per 2-1 con il Cagliari. Il match tra Napoli e Venezia rappresenta un test molto importante per entrambe le formazioni. (FantaMaster)