Euro 2024 Live Tracker: il resoconto e i protagonisti delle sfide dei quarti

Euro 2024 Live Tracker: il resoconto e i protagonisti delle sfide dei quarti Martedì inizieranno le semifinali, dove la Spagna si scontrerà con la Francia e l'Olanda sfiderà l'Inghilterra 23:00 - Le semifinaliste: Spagna, Francia, Olanda, Inghilterra 22:20 - Dopo che l'Italia è stata sbattuta fuori con rabbia dalla Svizzera e Vincenzo Montella è stato scalciato dagli Oranje ieri sera, sono pochi gli "italiani" ancora presenti in questo Euro 2024. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la partita pressoché perfetta disputata sabato scorso per battere l’Italia, anche oggi gli elvetici si sono fatti valere e nel complesso avrebbero meritato la vittoria, contro un’avversaria sulla carta più forte ma che fin qui sul piano del gioco ha largamente deluso, venendo salvata dai suoi campioni. (Zerocinquantuno.it)

Spagna e Francia si affrontano in semifinale a Euro 2024: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Spagna e Francia tornano in campo per affrontarsi nella semifinale che metterà in palio il primo pass per la finale che il prossimo 14 luglio si giocherà a Berlino. (Goal Italia)

OLANDA-INGHILTERRA, QUANDO E DOVE SI GIOCA La partita tra Olanda e Inghilterra è in programma mercoledì 10 luglio alle ore 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund, in Germania. (Eurosport IT)

Spagna-Francia dove vederla: Sky, NOW, Rai o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

spavento per l’Inghilterra che va sotto con la Svizzera per un gol di Embolo a un quarto d’ora dalla fine ma rimonta dopo cinque minuti con Saka. Si va ai rigori ed è decisivo il rigore fallito da Akanji per gli elvetici. (LuccaInDiretta)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Partita: Olanda-Inghilterra (Calciomercato.com)

Colpisce il cambio di strategia dei francesi, convertiti al primo non prenderle, alla solidità della difesa come valore irrinunciabile. Spagna-Francia sarà un derby di opposti. (La Gazzetta dello Sport)