Pausini sul bus scoperto a Milano: presenta a sorpresa il nuovo singolo 'Ciao'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In giro su un bus scoperto per le vie di una Milano illuminata dalle luci della sera. Così Laura Pausini ha presentato, a sorpresa, ai giornalisti il suo nuovo singolo 'Ciao' in uscita venerdì 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana sia spagnola. "Non avevamo pensato di fare canzoni nuove, ma quando è arrivata questa canzone mi ha spinto a scrivere una storia che ho vissuto lo scorso anno e riguardante il rapporto con una mia amica", ha raccontato Laura Pausini. (Corriere TV)
Su altri giornali
Martedì 1 Ottobre 2024 LAURA PAUSINI sarà nostra ospite, nell'isybank Music Place, per presentare il nuovo singolo "CIAO" (Radio Italia)
Laura Pausini dedica la nuova canzone Ciao a Rosaria: ecco chi l’amica ed ex collaboratrice Laura Pausini ha presentato il nuovo singolo Ciao, scritto tra gli altri dal marito Paolo Carta e da Sam Smith, su un autobus a due piani a Milano: la cantante ha spiegato a chi è dedicato e perché era bionda. (Fanpage.it)
Siparietto di Laura Pausini durante la presentazione a sorpresa del nuovo singolo ‘Ciao’ sul bus scoperto in giro per Milano. La cantante ha scherzato sulla forma del premio di Billboard Italia ricevuto per l’occasione. (LAPRESSE)
Per presentare il brano, Laura ha girato per Milano a bordo di un bus a due piani Laura Pausini (foto di Virginia Bettoja) Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
Laura Pausini irriconoscibile: ecco perché ho deciso di diventare bionda La nostra fantastica pop star (Milleunadonna.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)