Parma-Atalanta, le formazioni: Gasp con Pasalic alle spalle di Lookman e Retegui

Ufficiale Parma-Atalanta, le formazioni: Gasp con Pasalic alle spalle di Lookman e Retegui Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Tra i crociati, mister Pecchia si schiera con un assetto offensivo inedito: Man-Cancellier-Benedyczak sulla trequarti alle spalle di Bonny. Per la Dea invece Gasperini preferisce Pasalic a De Ketelaere: il croato agirà a supporto di Lookman e Retegui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultima a espugnare il non fortino crociato è l’Atalanta. Il Parma, dopo la vittoria a Venezia, avvia il trittico di fuoco con un ko. (La Repubblica)

L'Atalanta si impone per 3-1 sul campo del Parma in una partita dominata sin dalle prime battute. La Dea parte forte e al 4' è già in vantaggio con il capocannoniere Retegui, che insacca di testa su cross di Bellanova. (Atalantini.com)

Gasperini si affida a Lookman-Retegui come coppia d'attacco, alle loro spalle Pasalic, con Ederson a centrocampo insieme a De Roon. (Prima Bergamo)

Serie A, Parma-Atalanta 1-3: settima vittoria di fila per la Dea, che va in testa alla classifica in attesa del Napoli

A decidere la partita le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75'; di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. L'Atalanta batte 3-1 il Parma in un match valido per la 13/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana. (Adnkronos)

una partita in meno Monza 8 (Tutto Juve)

Sono sette di fila per la Dea, 34 gol fatti nelle prime 13 giornate, miglior inizio di sempre nella sua storia in Serie A con 28 punti conquistati. Bastano questi numeri per descrivere il magico momento dell'Atalanta, l'ennesimo della gestione Gasperini (Eurosport IT)