Lecce, il presidente: “Presa una decisione su Dorgu per gennaio. Sull’interesse del Napoli…”
"Contro il Monza abbiamo portato a casa una grande vittoria, poi era uno scontro diretto, ci siamo riusciti nonostante le difficoltà che la partita ci ha portato. Il terzo anno di serie A è sempre difficile, nella sua storia il Lecce al terzo anno non è mai riuscito a salvarsi, mettere in fila tre anni di serie A sarebbe fantastico, adesso diamo tutto per scontato, ma dobbiamo rimanere ancorati alla realtà. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia A Kiss Kiss Napoli: "C'è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. (Virgilio)
In casa Napoli si continua a lavorare duro. La stagione è iniziata al meglio, con i ragazzi di Antonio Conte che sono ai vertici della Serie A e son certi di giocarsi lo Scudetto fino alla fine. Tutto ciò, è stato possibile grazie all’avvento del tecnico salentino che ha saputo ridare brillantezza a tanti calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per tale motivo, i due calciatori non sembrerebbero più rientrare negli schemi tattici di Conte e sono finiti sul mercato. L’ex tecnico dell‘Inter e del Tottenham ha adocchiato da tempo Patrick Dorgu, classe 2004, colonna portante del Lecce (FantaMaster)
Gennaio si avvicina e il club azzurro vuole rinforzare alcuni reparti, per consolidare una posizione di alta classifica. Il direttore sportivo Giovanni Manna, assieme al suo staff, è a stretto contatto con Antonio Conte per visualizzare i migliori nomi sulla piazza e convincerli ad accettare la sfida partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Continassa Juve: vigilia di Coppa Italia, su cosa ha lavorato Thiago Motta verso il Cagliari e le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro ha avanzato anche la prima offerta. Uno degli obiettivi principali di Conte è Dorgu con cui l'allenatore ha un continuo contatto. (CalcioNapoli1926.it)