Vlahovic Juventus, la rivelazione di Giovanni Albanese: «Potrebbe anche partire a gennaio, il club non lo esclude»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic Juventus, rivelazione shock: potrebbe anche partire nel corso della prossima sessione di gennaio, il club non lo esclude. Le ultimissime Ci sono novità molto sorprendenti su quello che potrebbe essere il futuro di Dusan Vlahovic, legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel giugno del 2026 e con il quale non è ancora stato trovato un accordo per il rinnovo. Secondo quanto riportato da non si può escludere totalmente una partenza del serbo nel calciomercato di gennaio nel caso in cui alla Continassa arrivasse un’offerta congrua. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
A Tuttojuve.com, l'ex tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini ha parlato di Dusan Vlahovic, suo ex attaccante avuto a Firenze. Nel corso dell'intervista, ‘Beppe’ ha parlato anche di Kean: La sua opinione sull'ex centravanti viola (fiorentinanews.com)
Juve, Thiago Motta ha recuperato due elementi chiave: allenamento in gruppo, saranno a disposizione per il Bologna Thiago Motta può abbozzare un sorriso. Spesso il tecnico ha dovuto schierare in campo una formazione dettata più da (SpazioJ)
Come finirà la storia tra Vlahovic e la Juventus? Le ultime indiscrezioni raccontano qualcosa di molto chiaro su Giuntoli Calciomercato, la Juventus tra Vlahovic ed il possibile sostituto (Juvenews.eu)
Vlahovic Juve, il serbo pronto a riprendersi il posto dopo l’infortunio. I bianconeri si aggrappano al numero 9, che intanto per il futuro… (Juventus News 24)
Un recupero fondamentale per i bianconeri che potranno tornare a disporre del loro numero 9 al centro dell'attacco, nonché del calciatore che sin qui ha segnato più di tutti: 9 goal complessivi, di cui 6 in Serie A e 3 in (ilBianconero)
Intervistato per TJ, Beppe Iachini ha parlato della questione rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus. Ecco le sue parole: “Per me rinnoverà con la Juventus. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene così facilmente. (Juvenews.eu)