Il mio amico Didier: cosa c’è dietro l’addio di Deschamps alla Francia

Alla scoperta dell’uomo Deschamps per capire le vere motivazioni dietro la decisione più importante della sua vita, dopo quella di lasciare la Juventus portata quasi venti anni fa dalla Serie B alla Serie (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il quotidiano transalpino cita alcuni possibili sostituti, partendo da Zinedine Zidane, sempre pronto a tornare in corsa, per arrivare a Thierry Henry. Dopo l'annuncio dell'addio di Didier Deschamps dalla Nazionale francese al termine dei Mondiali del 2026, ci si interroga su chi sarà il suo sostituto. (Tutto Juve)

Dodici anni di Francia per Deschamps: è il terzo CT più longevo, il 1° è Koldo Alvarez (TUTTO mercato WEB)

Si fermerà lì perché prima o poi deve fermarsi lì. Sono qui dal 2012 e ho programmato fino al 2026 col prossimo Mondiale. (Sky Sport)

Deschamps lascerà la Francia dopo i Mondiali 2026: "Devi saper dire stop"|Nazionali

I possibili outsider? Christophe Galtier e Rudi Garcia. In pole position c'è Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid, seguito da Thierry Henry, ex ct dell'Under 21 transalpina, Franck Haise e Bruno Genesio. (Fcinternews.it)

Come anticipato nelle ultime ore da L'Equipe, Didier Deschamps ha annunciato l'addio da CT della Nazionale francese dopo il prossimo Mondiale. Lo ha fatto in un'intervista alla TV nazionale (TF1): "Mi fermerò dopo il 2026, ho fatto il mio tempo. (Sky Sport)

Didier Deschamps non sarà più il ct della Francia, ma non da subito: ci sarà il tempo per lui di guidare i Bleus in un ultimo grande torneo internazionale, la Coppa del Mondo del 2026 in Messico, Canada e USA. (Calciomercato.com)