MotoGP 2025. Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli, Luca Marini e Marco Bezzecchi: i ragazzi della VR46 si allenano a Mandalika [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli, Luca Marini e Marco Bezzecchi sono a Mandalika, in Indonesia, per alcuni giorni di allenamento sulle moto stradali delle rispettive Case. Ducati Panigale per Morbidelli e Bagnaia ("ci ho fatto 200mila km" ha scherzato Pecco), Honda CBR per Marini e Aprilia RSV4 per Bezzecchi. Presenti in Indonesia anche Celestino Vietti, pilota di Moto2 e Andrea Migno, coach del team VR46 (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Marini in questa foto aveva appena finito di girare e ha detto: " pista, è una delle mie preferite del Mondiale in generale. Dobbiamo sistemare un po' la moto, ma è un grandissimo allenamento. Divertente" (Motosprint)

Sì, per Franco Morbidelli sarà l’anno del necessario riscatto, ma è bastato guardare per pochi secondi, ieri, la presentazione del Team Pertamina Enduro VR46 per capire che Valentino Rossi potrebbe aver azzeccato un’altra scommessa. (MOW)