Kia EV3
Il crossover elettrico EV3 richiama nello stile le sorelle maggiori, l’EV6 e l’EV9 con le quali condivide la nuova piattaforma E-GMP. La carrozzeria ha linee tondeggianti mentre il frontale si caratterizza per le luci a Led sottili che seguono l’andamento dei passaruota. Ben rifiniti gli interni con la plancia rivestita in materiale ecosostenibile con tre schermi e con il cruscotto digitale da 12,3 pollici. (Il Sole 24 ORE)
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Napoli, le possibilità in difesa Il Napoli è alle prese con questioni di mercato più o meno urgenti. Serve a Gennaio un difensore che possa essere la valida alternativa al titolarissimo Buongiorno. Il rinnovo di Kvaratskhelia, poi, non è più rinviabile dato anche l’assalto del Barcellona al georgiano. (Terzo Tempo Napoli)
Due tagli di batteria, un design in pieno family feeling con il Marchio, powertrain contro l’ansia da autonomia e un prezzo di attacco concorrenziale, portano la EV3 sul mercato con le carte in regola per proporre la propria idea di mobilità a zero emissioni locali. (Autoappassionati.it)
arriverà la versione dual motor con trazione integrale e dispone di 204 CV più che sufficienti per la tipologia di vettura. La velocità è limitata a 170 km/h. Gli interni presentano un design pulito e ordinato, con finiture di qualità e l'impiego di materiali riciclati. (Il Sole 24 ORE)
Con il primo test drive abbiamo potuto valutare le prestazioni del telaio, basato sulla piattaforma e-GMP con un'elettronica a 400 V, e sui consumi reali che si riflettono poi sull'autonomia. In attesa di mettere le mani sul modello con la batteria più piccola, quella da poco più di 58 kWh, ecco le prime impressioni di guida della versione con la batteria "long range" da poco più di 81 kWh di capacità. (HDmotori)
Un po’ vaga, però, la risposta dello sterzo. I 204 CV bastano per una guida brillante e l’autonomia pare molto buona. (AlVolante)
Costruita in Corea sulla piattaforma E-Gmp a 400 volt, la Kia EV3 è una vettura dal design azzeccato, compatta (4,3 metri) ma spaziosa e adatta alle famiglie, con un'autonomia nella versione long range (batteria da 81 kW) di 600 km, sufficienti per viaggiare senza ansie da ricarica. (il Dolomiti)