Tastiera Velenosa -Nuovo Attacco mediatico alla Juve, per qualcuno Motta fa pena ma forse trova casa

Su canale Tastiera Velenosa segnaliamo un nuovo attacco mediatico alla Juventus: "Attacco alla Juve, Motta fa pena ma forse trova casa". Ogni occasione è buona per colpire i bianconeri che ora sarebbero anche scorretti. Ne parliamo sul canale Tastiera Velenosa e spieghiamo come il Presidente Saputo forse si sia perso qualche pezzo. GUARDA IL VIDEO O A FONDO PAGINA E COMMENTA (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Giuntoli non può dormire sonni tranquilli. Il fallimento del progetto Motta è anche il suo fallimento, per questo non si può affatto escludere che possa pagare anche lui a caro prezzo la disastrosa stagione della Juventus (CalcioMercato.it)

Ravezzani ha parlato del direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, per il giornalista responsabile di molte criticità della squadra (Juvenews.eu)

Nei momenti precedenti alla conferenza stampa del nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor, il direttore sportivo dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha preso la parola per salutare l’ormai ex Thiago Motta, sottolineando però come, dopo la clamorosa sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, l’esonero fosse l’unica mossa possibile per dare una scossa allo spogliatoio. (fiorentinanews.com)

Ravezzani attacca Giuntoli: «Con che faccia dice certe cose? Ora chi gli crede più? Doveva rassegnare le dimissioni insieme a Thiago Motta!»

Il nuovo allenatore bianconero è tornato per la terza volta alla Juventus, e non ha nascosto il suo legame con il passato: dagli aneddoti su Zidane e Del Piero all'omaggio a Marcello Lippi , la parentesi da giocatore della Juve è stata molto importante per Tudor. (ilBianconero)

Igor Tudor l'ha sempre visto al campo. Cristiano Giuntoli ha spiegato la scelta Tudor scegliendo parole politiche, ma allo stesso tempo impossibili da interpretare. (Calciomercato.com)

Ravezzani, giornalista, si è scagliato contro Cristiano Giuntoli della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni sul dirigente bianconero GIUNTOLI HA PARLATO DEL RAPPORTO CON MOTTA – «Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. (Juventus News 24)