Martino: Draghi, una vita spesa per rafforzare legami transatlantici
Ai suoi cari le condoglianze mie e del Governo”, si legge in una nota di Draghi
Ministro degli Affari Esteri e della Difesa, si è speso incessantemente per rafforzare i legami transatlantici dell’Italia e per anticipare l’abolizione della leva militare.
Roma, 5 mar.
(LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime il suo più sentito cordoglio per la morte del Prof. Antonio Martino. (LaPresse)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ciao Antonio!”, ha scritto su Twitter il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. “Se ne è andato Antonio Martino, uno dei fondatori di Forza Italia, ministro, protagonista della vita politica italiana, amico schietto e leale. (Il Riformista)
Sincero cordoglio per la famiglia in questo momento di dolore” Un protagonista di Forza Italia, sempre al fianco del presidente Berlusconi nelle battaglie liberali ed europeiste. (Approdo Calabria)
Desidero esprimere il mio cordoglio per la scomparsa dell’on.le Antonio Martino, un messinese davvero illustre 5 Marzo 2022 12:01. Martino è stato ministro della Difesa e degli Esteri nei governi Berlusconi ed è stato tra i fondatori di Forza Italia, aveva 79 anni. (StrettoWeb)
Successivamente ha aderito al partito Forza Italia ed era molto stimato da Piersilvio Berlusconi. E’ morto all’età di settantanove anni Antonio Martino, uno dei fondatori di Forza Italia. (ultimaparola.com)
È morto Antonio Martino“. “Noi siamo per la libertà di scelta: ti vuoi vaccinare, ti vaccini; non ti vuoi vaccinare, non ti vaccini” – disse Martino – Questa è l’essenza del liberalismo (Nicola Porro)
Aveva 79 anni ed è stato la tessera numero 2 di Forza Italia. Aderì a Forza Italia nel 1994: Silvio Berlusconi diceva spesso che l'economista aveva la tessera numero due del partito. (La Sicilia)