Parcelle per gli agenti dei calciatori, ecco quanto spende l’Arezzo. I dati della Figc
Il club amaranto è ottavo nel girone B con una cifra che ammonta a un decimo di quella della Spal, la più “generosa” di tutti e tre i gironi. La Pianese con 7.192 euro è la società che ha pagato di meno. Triestina e Benevento in testa alla speciale classifica nei gironi A e C La Figc, in ossequio alle regole di trasparenza, ha pubblicato i compensi che ogni club professionistico ha elargito agli agenti sportivi nell’anno solare 2024. (Amaranto Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
È sempre in fermento il calciomercato Inter, tanti i nomi monitorati dagli uomini del club nerazzurro. L’ultima notizia è quella riguardante una suggestione dalla Turchia che riguarda una vecchia conoscenza del calcio italiano, Ciro Immobile. (InterNews24.com)
Commissione agenti sportivi, la Sampdoria detiene il primato in Serie B nell’anno solare 2024. Ecco i dati del campionato cadetto (SampNews24.com)
Le informazioni riportate di seguito dalla FIGC rappresentano i corrispettivi comunicati dai Club, salvo eventuali e successive modifiche contrattuali e/o mancato avveramento di condizioni, a titolo di servizi resi da Agenti Sportivi durante il periodo dal 1 gennaio 2024 al 31 dicembre scorso. (CalcioNapoli24)
Inevitabili quindi le prime riflessioni sul futuro. Una di queste riguarderebbe capitan Domenico Berardi, 30 anni e vero e proprio leader da quando rientrato dall’infortunio. (Europa Calcio)
La FIGC ha diramato le cifre complete delle commissioni pagate agli agenti dai vari club: ovviamente c'è anche il Napoli tra cui spunta la spesa per la procura di Lukaku. (Calcio Napoli 1926)
I numeri della Serie Il totale va sottolineato: 226 milioni di euro. Questa infatti la cifra sborsata dalle società del massimo campionato nazionale nell'arco del 2024 in commissioni nelle casse degli agenti dei calciatori sparsi per il globo. (Social Media Soccer)