Aula Senato voterà i componenti del Cda Rai il 12 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

L'aula del Senato voterà la nomina dei due componenti del cda della Rai giovedì 12 settembre. È quanto ha ipotizzato la conferenza dei capigruppo come ha riferito il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri uscendo dalla riunione. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intenzione del centrodestra, Fratelli d'Italia in testa, è provare a chiudere la partita sulla Rai, siglando un'intesa sui quattro membri del cda e i vertici di viale Mazzini prima della pausa estiva. (Adnkronos)

Previo accordo, dunque, l'Aula del Senato dovrebbe votare la nomina dei due componenti del cda della Rai giovedì 12 settembre: questa al momento l'ipotesi più avvalorata. (Civonline)

Il vertice di maggioranza per discutere di cda e vertici Rai, che secondo alcuni rumors potrebbe tenersi mercoledì prossimo a margine della riunione di governo, “magari verrà fissato a breve”. “Non lo so – ha detto Salvini replicando ai cronisti che lo incalzavano su una possibile data – Sui giornali si leggono tante robe, magari verrà fissato a breve”. (Primaonline)

il Rev.do Angelo Cerra, Parroco della Parrocchia “S. Andrea Apostolo” in Curinga; La Cancelleria Vescovile comunica che Sua Eccellenza Mons. Serafino Parisi in data 4 agosto 2024 ha provveduto alle seguenti nomine: (Corriere di Lamezia)