Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca" Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". Contento per il gol di Pisilli? "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Libero del nervosismo accumulato in precedenza quello di Juric , assai teso invece quello di Di Francesco . ... (LAROMA24)

La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. (Corriere della Sera)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)

Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. (Quotidiano Sportivo)

LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)