Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca"

Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca" Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". Contento per il gol di Pisilli? "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ci è voluto il guizzo dell'enfant du pays Niccolò Pisilli alla Roma per poter festeggiare i tre punti contro un Venezia che a lungo ha tenuto sotto scacco la formazione di Ivan Juric. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Le pagelle della Roma SVILAR 6,5 - Subito miracoloso in avvio, segno premonitore di un pomeriggio ben più complicato del previsto. (Eurosport IT)

DI FRANCESCO A... Eusebio Di Francesco , allenatore del Venezia , ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla Roma in rimonta per 2 - 1. (Virgilio)

Serie A, Roma-Venezia 2-1. Decide il primo gol in campionato di Pisilli

Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. Al termine del match l'allenatore Ivan Juric ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn (GianlucaDiMarzio.com)

"Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

Il Como invece ha battuto il Verona 3-2 nella sesta giornata del campionato di Serie A. (Liberoquotidiano.it)